Conquista Parigi con la vetrina più affascinante – da Il Messaggero Abruzzo
Nella foto, Antonella Camplone, moglie di Fabrizio, della Pasticceria Caprice, è stata premiata a Parigi per aver allestito la vetrina più suggestiva dedicata alla festa della mamma, proponendo un accostamento insolito. Subito dopo la vittoria, la giovane mamma ha telefonato annunciando la sorpresa.
Tornerà domani da Parigi, con un prestigioso primo premio in mano. Antonella Camplone, 35 anni, si è classificata prima al tredicesimo campionato internazionale di rappresentazione, conclusosi domenica scorsa a Parigi, presso il Parc De Versailles.
Antonella è co-proprietaria, insieme al marito Fabrizio, della Pasticceria “Caprice”, in piazza Garibaldi. Venerdì scorso è partita per la capitale francese insieme a una sua amica e collega da Ancona. È andata per partecipare a una gara singolare, un campionato nell’ambito della fiera internazionale “Intersuc”, di rappresentazione, che consisteva nel comporre una vetrina a tema. Il tema di questa edizione è stato “La festa della mamma”, mettendo in risalto i prodotti dolciari. Domenica sono stati resi noti i risultati e Antonella, nella mattinata, ha chiamato subito Pescara per comunicare alla famiglia la sua vittoria. Si è classificata prima componendo una vetrina anni Sessanta: ha saputo abbinare dei cioccolatini a forma di cuore con dei dischi in vinile degli anni Sessanta. Un accostamento esplosivo che ha impressionato favorevolmente la giuria composta da francesi. I concorrenti erano ventitré francesi e tre italiani.
Professionalità, passione, cortesia, attenzione ai dettagli: ci impegniamo ogni giorno per offrirvi un’esperienza piacevole all’insegna del gusto.
Nessun prodotto nel carrello.