Specialità abruzzese alla scrucchijata e mosto cotto. Premiato dall’Accademia Italiana di Cucina come “dolce artigianale eccellente”.
Come il nome di un gioiello antico pegno d’amore, con la ricetta del dolce tanto decantato da D’Annunzio: un delizioso impasto di uova e mandorle ricoperto di finissimo cioccolato.
Versione mignon (60 gr) de La Presentosa, dolce decantato da D’Annunzio e che prende il nome dal tipico gioiello abruzzese antico pegno d’amore. Le Presentoselle sono realizzate con un delizioso impasto di uova e mandorle ricoperto di finissimo cioccolato.
Florita è un po’ l’alfiere di casa Camplone. Preparata con sapienza artigianale, è una torta ricoperta di finissimo cioccolato fondente puro, arricchita di creme al pistacchio, vaniglia e gianduia.
Una fragrante e deliziosa base di pasta frolla con un ripieno di frutta secca e miele amalgamati con un soffice caramello. La consistenza della frutta insieme alla morbidezza del caramello alla panna regalano al palato una sensazione di piacere unica e straordinaria.
La semplicità di un dolce tradizionale della pasticceria italiana, arricchito dal gusto rotondo del mosto cotto, una tipicità del territorio. Per chi ama i lievitati tutto l’anno.
Plum Cake con agrumi e pistacchi. Creato in occasione dei Giochi del Mediterraneo 2009
La ricerca continua di materie prime del territorio è la base di questo dolce, che ha il gusto delle antiche coltivazioni abruzzesi.
E’ il nome dato ai macaron del Maestro Pasticciere Fabrizio Camplone, realizzati dopo gli studi in Francia nelle scuole di Lenotre e Bellouet: base di mandorle, croccanti e leggeri, ai nuovi gusti del territorio.
Da un’omaggio a Pescara del Maestro Pasticciere Fabrizio Camplone nascono i finissimi cioccolatini con impressi i simboli della città dannunziana. Ricoperti di cioccolato fondente o al latte, questi cioccolatini celano un piacevole segreto: un gustoso cuore alla crema di nocciole e mandorle.
Da un’antica ricetta di papà Tullio, Fabrizio Camplone ha realizzato questi morbidi pasticcini alle mandorle, miele e cioccolatini ricoperti di squisito cacao in polvere. Nella nuova confezione in vetro riutilizzabile
IL DOLCE DEDICATO A SAN VALENTINO DAL MAESTRO PASTICCERE FABRIZIO CAMPLONE
Preparata con sapienza artigianale, è una torta ricoperta di finissimo cioccolato al latte, arricchita di creme alla mandorla e caramello.
PANETTONE ESTIVO ALLE ALBICOCCHE E MANDORLE
Perfetto per chi desidera gustare un classico della pasticceria italiana anche nelle calde giornate estive, questo panettone accompagnato da una pallina di gelato artigianale, promette di diventare il protagonista delle vostre pause dolci.
Professionalità, passione, cortesia, attenzione ai dettagli: ci impegniamo ogni giorno per offrirvi un’esperienza piacevole all’insegna del gusto.
Nessun prodotto nel carrello.